Cerca

... C`ERA UNA VOLTA UN`IMPRESA... L`HERITAGE MARKETING COME NUOVA LEVA STRATEGICA APPLICATA

Chirco Michela
Dello stesso autore

Editore/Produttore: EURILINK
 NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)
EAN: 9788897931683



€ 12,00
Il tuo prezzo: € 11,40
Il presente elaborato tratta il nuovo strumento di marketing applicato: l'"Heritage Marketing". Con il termine "Marketing", si intende la nuova disciplina che ha come scopo quello di identificare e soddisfare tutte le necessità e sogni dei clienti con l'obiettivo di massimizzare i profitti. Con il termine "Heritage", si intende un tool di tradizioni e valori, come esperienza collettiva della comunità e questi valori vengono trasmessi di generazione in generazione, creando un punto di contatto tra il passato ed il futuro. L'unione dei due termini genera la nuova strategia di marketing e di vendita necessaria per le imprese per crescere e svilupparsi. L'Heritage Marketing è un valido strumento per tutti i tipi di imprese: le start-up e le imprese mature, family e non family business. Sono state scelte due casistiche, un family business (pastificio "Felicetti") e un non-family business ("Loriana piadina", della DECO industrie). Questo elaborato potrebbe essere interessante per tutti i managers che ancora non usano o non credono pienamente alle strategie di Heritage Marketing perché, grazie a questo stumento, nel futuro potrebbero raggiungere migliori risultati economici ed avere un'impresa di sorprendente successo. Prefazione di Manlio Del Giudice.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788897931683
AutoreChirco Michela
EditoreEURILINK
Data pubblicazione28/04/2016
CategoriaARIANNA
CollanaALUMNIA
Pagine111
Dello stesso autore