Cerca

IMPRESA DIGITALE. GESTIRE CONTENUTI, DATI, TECNOLOGIA...

Tiberi Silvia
Dello stesso autore

Editore/Produttore: HOEPLI
 NON DISPONIBILE
EAN: 9788820389246



€ 22,90
Il tuo prezzo: € 21,76

PRODOTTO ESAURITO

La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale. I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale. Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro", perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell'esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata. Questo libro è un metodo, una dima, che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l'infrastruttura necessaria - attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale - per trasformare il proprio business in un'impresa digitale.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788820389246
AutoreTiberi Silvia
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione15/03/2019
CategoriaINFORMATICA
CollanaBIBLIOTECA TECNICA HOEPLI
Pagine178
Dello stesso autore