Cerca

WEBCREATIVITY - CREATIVITA` E VISUAL MARKETING POST-WEB

Schianchi Paolo
Dello stesso autore

Editore/Produttore: FLACCOVIO DARIO
 NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)
EAN: 9788857905464



€ 18,00
Il tuo prezzo: € 17,10
Essere riconosciuti creativi vale sempre un invito a cena. Ma un invito con inganno. Appena seduti a tavola, ecco che qualche commensale fa scivolare la domanda: "tu che sei creativo che ne pensi di...?" Da quel momento argomentazioni, banalità e sorrisi di circostanza. Ma anche belle discussioni. Ti consiglio di utilizzare questo libro come presente da omaggiare ai tuoi ospiti al posto della solita bottiglia di vino. Forse così potrai mostrare che la creatività è un aspetto del tuo lavoro, il frutto della tua capacità di comprendere come far passare un messaggio tanto nella realtà quotidiana quanto nel web. Questo testo è il frutto di una lunga riflessione sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui troverai gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l'interaction design, dopo l'avvento della rete. Prefazione di Mariagrazia Villa. Postfazione di Christiane Bürklein.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788857905464
AutoreSchianchi Paolo
EditoreFLACCOVIO DARIO
Data pubblicazione21/01/2016
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
Pagine187
Dello stesso autore