ACQUISIRE CLIENTI CON IL FUNNEL MARKETING. MANUALE STRATEGICO PER FAR CRESCERE LA TUA AZIENDA IN...

Capecci Fabio Peca Marco
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788820399863



Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l'efficacia dell'"imbuto d'acquisto", ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio. I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l'ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell'utente al customer journey, dall'analisi del traffico alla sua ottimizzazione. Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il "funnel" più adatto per la propria azienda.

Condividi
€ 24,90
€ 23,66

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 24,90

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l'efficacia dell'"imbuto d'acquisto", ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio. I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l'ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell'utente al customer journey, dall'analisi del traffico alla sua ottimizzazione. Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il "funnel" più adatto per la propria azienda.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788820399863
AutoreCapecci Fabio Peca Marco
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione26/02/2021
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaWEB & MARKETING 2.0
Pagine162
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni