ANALISI STRATEGICA PER LE DECISIONI AZIENDALI. NUOVA EDIZ. (L`)

Grant Robert M.
Dello stesso autore
Editore/Produttore: IL MULINO
EAN: 9788815287700



Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.

Condividi
€ 42,00
€ 39,90

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 42,00

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788815287700
AutoreGrant Robert M.
EditoreIL MULINO
Data pubblicazione23/07/2020
CategoriaARIANNA
CollanaSTRUMENTI
Pagine504
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni