ARTE DELL`INFORMAZIONE. COME LA DATA VISUALIZATION E IL DESIGN ISPIRANO LA COMUNICAZIONE (L`)

Andrews Rj
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788820399245



"L'arte dell'informazione" celebra lo storytelling dei dati, come spiega bene RJ Andrews, uno dei creatori più talentuosi del settore. Ma soprattutto illustra come creare potenti informazioni basate sui dati di cui possiamo fidarci. Come possiamo creare nuovi modi di osservare il mondo? Mappe, grafici e diagrammi sono gli artefatti che utilizziamo per rappresentare le informazioni. Ma il modo in cui informano - cosa ci dicono e come incidono sulle nostre decisioni - è la cosa più importante. Questo libro mostra come organizzare i dati in storie che forniscono spunti e ispirazione. Con dettagli pratici, immagini e infografiche a colori, "L'arte dell'informazione" presenta principi senza tempo per consentire a tutti di far crescere le nostre conoscenze e utilizzare al meglio i dati per una comunicazione brillante e attendibile.

Condividi
€ 29,90
€ 28,40

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 29,90

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

"L'arte dell'informazione" celebra lo storytelling dei dati, come spiega bene RJ Andrews, uno dei creatori più talentuosi del settore. Ma soprattutto illustra come creare potenti informazioni basate sui dati di cui possiamo fidarci. Come possiamo creare nuovi modi di osservare il mondo? Mappe, grafici e diagrammi sono gli artefatti che utilizziamo per rappresentare le informazioni. Ma il modo in cui informano - cosa ci dicono e come incidono sulle nostre decisioni - è la cosa più importante. Questo libro mostra come organizzare i dati in storie che forniscono spunti e ispirazione. Con dettagli pratici, immagini e infografiche a colori, "L'arte dell'informazione" presenta principi senza tempo per consentire a tutti di far crescere le nostre conoscenze e utilizzare al meglio i dati per una comunicazione brillante e attendibile.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788820399245
AutoreAndrews Rj
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione14/10/2020
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaMARKETING
Pagine256
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni