BAR DI SUCCESSO. COME AVVIARLO, GESTIRLO E RENDERLO INIMITABILE (IL)

Arditi Giuseppe
Dello stesso autore
Editore/Produttore: FRANCO ANGELI EDIT.
EAN: 9788891742414



Un manuale agile e ricco di spunti essenziali, soluzioni pratiche e idee strategiche sperimentate sul campo. Questo manuale è pensato innanzitutto per chi considera il tempo una risorsa preziosa, perché propone soluzioni di immediata applicabilità, provate da anni di formazione ed esperienza sul campo. Una lettura indispensabile per chi intende avviare un bar, per chi vuole farne ripartire uno, ma anche per chi vuole aumentare il fatturato di un locale già di successo, distinguendosi dalla concorrenza e utilizzando bene gli strumenti economici e di marketing a disposizione. I temi affrontati aiuteranno il lettore a: effettuare analisi di mercato e saperle interpretare; utilizzare tutti gli strumenti di geomarketing e geolocalizzazione; trovare informazioni per l'avvio dell'attività; individuare e formare i collaboratori; affrontare ogni situazione organizzativa ed evitare gli errori più comuni; sapersi difendere e saper competere sul mercato; individuare strategie innovative. Un percorso formativo, chiaro e concreto, utile a tutti coloro che hanno a cuore il proprio business.

Condividi
€ 16,50
€ 15,68

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 16,50

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Un manuale agile e ricco di spunti essenziali, soluzioni pratiche e idee strategiche sperimentate sul campo. Questo manuale è pensato innanzitutto per chi considera il tempo una risorsa preziosa, perché propone soluzioni di immediata applicabilità, provate da anni di formazione ed esperienza sul campo. Una lettura indispensabile per chi intende avviare un bar, per chi vuole farne ripartire uno, ma anche per chi vuole aumentare il fatturato di un locale già di successo, distinguendosi dalla concorrenza e utilizzando bene gli strumenti economici e di marketing a disposizione. I temi affrontati aiuteranno il lettore a: effettuare analisi di mercato e saperle interpretare; utilizzare tutti gli strumenti di geomarketing e geolocalizzazione; trovare informazioni per l'avvio dell'attività; individuare e formare i collaboratori; affrontare ogni situazione organizzativa ed evitare gli errori più comuni; sapersi difendere e saper competere sul mercato; individuare strategie innovative. Un percorso formativo, chiaro e concreto, utile a tutti coloro che hanno a cuore il proprio business.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788891742414
AutoreArditi Giuseppe
EditoreFRANCO ANGELI EDIT.
Data pubblicazione04/10/2016
CategoriaARIANNA
CollanaMANUALI
Pagine104
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni