BRAND ADMIRATION. STRATEGIE DI BUSINESS PER ARRIVARE AL CUORE DELLE PERSONE

Park C. Whan Macinnis Deborah
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788836006052



Brand Admiration illustra, con precisione accademica ed esperienza sul campo, come ottenere l'ammirazione dei clienti e, di conseguenza, costruire profitti e crescita continua. In questo libro, un team di autori brillanti e con un'ampia esperienza accademica e aziendale illustrano il metodo perfetto per costruire, rafforzare e mettere a frutto la "brand admiration" in modo da produrre valore a lungo termine sia per le aziende sia per i consumatori. Brand Admiration spiega in modo chiaro e pratico come introdurre un nuovo brand sul mercato, come farlo crescere in un mercato competitivo e come ampliare il suo pubblico attraverso alleanze, partnership e altre decisioni strategiche. L'obiettivo degli autori è quello di aiutare chiunque si occupi di comunicazione e branding a costruire un brand ammirato dalle persone, proprio come lo sono Nike, Apple, Disney e Google, noti in tutto il mondo per l'eccellenza dei loro prodotti, ma soprattutto perché sono brand amati dalla gente.

Condividi
€ 24,90
€ 23,66

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 24,90

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Brand Admiration illustra, con precisione accademica ed esperienza sul campo, come ottenere l'ammirazione dei clienti e, di conseguenza, costruire profitti e crescita continua. In questo libro, un team di autori brillanti e con un'ampia esperienza accademica e aziendale illustrano il metodo perfetto per costruire, rafforzare e mettere a frutto la "brand admiration" in modo da produrre valore a lungo termine sia per le aziende sia per i consumatori. Brand Admiration spiega in modo chiaro e pratico come introdurre un nuovo brand sul mercato, come farlo crescere in un mercato competitivo e come ampliare il suo pubblico attraverso alleanze, partnership e altre decisioni strategiche. L'obiettivo degli autori è quello di aiutare chiunque si occupi di comunicazione e branding a costruire un brand ammirato dalle persone, proprio come lo sono Nike, Apple, Disney e Google, noti in tutto il mondo per l'eccellenza dei loro prodotti, ma soprattutto perché sono brand amati dalla gente.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788836006052
AutorePark C. Whan Macinnis Deborah
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione08/04/2022
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaMARKETING & COMUNICAZIONE
Pagine272
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni