BUSINESS MODEL YOU. IL METODO IN UNA PAGINA PER REINVENTARE IL TUO LAVORO E LA TUA CARRIERA

Clark Tim Hazen Bruce Centenar
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788836013623



Desideri una carriera sostenibile? Era un mondo già complesso prima della pandemia. Ora viviamo un clima di incertezza e volatilità senza precedenti. Le professioni di oggi sono plasmate e messe alla prova da trend inarrestabili: l'ubiquità dell'intelligenza artificiale, la normalizzazione del lavoro ibrido e la crescente ondata di conflitti e crisi globali. In questo nuovo contesto i lavoratori devono essere in grado di reinventare sempre più spesso il proprio lavoro e la propria carriera. Ma come farlo affinché sia sostenibile e coerente con i nostri valori? Grazie al metodo in un pagina che ha già aiutato centinaia di migliaia di persone a livello globale! Business Model You infatti è stato il primo libro al mondo ad applicare le logiche del marketing e del design thinking alle nuove sfide del lavoro. La seconda edizione esce capitalizzando oltre dieci anni di ricerche e applicazioni sul campo e include nuovi metodi semplici e comprovati per reinventarsi in qualsiasi stadio della propria carriera o professione.

Condividi
€ 34,90
€ 33,16
increase decrease
Disponibilità: 1 (Disponibilità limitata)

Desideri una carriera sostenibile? Era un mondo già complesso prima della pandemia. Ora viviamo un clima di incertezza e volatilità senza precedenti. Le professioni di oggi sono plasmate e messe alla prova da trend inarrestabili: l'ubiquità dell'intelligenza artificiale, la normalizzazione del lavoro ibrido e la crescente ondata di conflitti e crisi globali. In questo nuovo contesto i lavoratori devono essere in grado di reinventare sempre più spesso il proprio lavoro e la propria carriera. Ma come farlo affinché sia sostenibile e coerente con i nostri valori? Grazie al metodo in un pagina che ha già aiutato centinaia di migliaia di persone a livello globale! Business Model You infatti è stato il primo libro al mondo ad applicare le logiche del marketing e del design thinking alle nuove sfide del lavoro. La seconda edizione esce capitalizzando oltre dieci anni di ricerche e applicazioni sul campo e include nuovi metodi semplici e comprovati per reinventarsi in qualsiasi stadio della propria carriera o professione.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788836013623
AutoreClark Tim Hazen Bruce Centenar
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione12/04/2024
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaBUSINESS & TECHNOLOGY
Pagine272
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni