BUSINESS PLAN DI SUCCESSO (IL)

Di Diego Sebastiano
Dello stesso autore
Editore/Produttore: MAGGIOLI
EAN: 9788891636287



Il business plan rappresenta un potente strumento di analisi per la definizione di strategie intenzionali e consente di definire in maniera chiara i fattori critici di successo e gli elementi alla base del vantaggio competitivo della propria azienda. Ampliata ed aggiornata con tutte le novità per il 2017 in materia di agevolazioni fiscali per gli investitori introdotte dalla Legge di bilancio (Legge 11 novembre 2016 n. 232) e rivolte in particolare allo sviluppo delle start up innovative, di cui si esemplificano i vari metodi di valutazione, la nuova edizione di questa pratica Guida, a partire dalla descrizione del contenuto tipico del business plan, illustra in modo dettagliato le varie fasi del processo di redazione dello stesso, individua i fattori essenziali di un'azienda di successo e fornisce utili indicazioni per sfruttare al massimo le opportunità di crescita, focalizzando l'attenzione sulle leve del marketing e sui possibili competitors.

Condividi
€ 45,00
€ 42,75
increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Il business plan rappresenta un potente strumento di analisi per la definizione di strategie intenzionali e consente di definire in maniera chiara i fattori critici di successo e gli elementi alla base del vantaggio competitivo della propria azienda. Ampliata ed aggiornata con tutte le novità per il 2017 in materia di agevolazioni fiscali per gli investitori introdotte dalla Legge di bilancio (Legge 11 novembre 2016 n. 232) e rivolte in particolare allo sviluppo delle start up innovative, di cui si esemplificano i vari metodi di valutazione, la nuova edizione di questa pratica Guida, a partire dalla descrizione del contenuto tipico del business plan, illustra in modo dettagliato le varie fasi del processo di redazione dello stesso, individua i fattori essenziali di un'azienda di successo e fornisce utili indicazioni per sfruttare al massimo le opportunità di crescita, focalizzando l'attenzione sulle leve del marketing e sui possibili competitors.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788891636287
AutoreDi Diego Sebastiano
EditoreMAGGIOLI
Data pubblicazione01/08/2019
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
Pagine304
Edizione5
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni