DESIGN THINKING FOR DUMMIES

Müller-Roterberg Christian
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788836005161



Il Design Thinking non è uno strumento esclusivo dei grafici quanto un metodo di lavoro innovativo che aiuta aziende e professionisti a elaborare soluzioni e idee fuori dalla portata delle strategie tradizionali, partendo dalla prospettiva del cliente. Design Thinking For Dummies ti offre un vero e proprio trampolino in direzione della creatività. Scritto da uno degli esperti di spicco di questa disciplina, il libro ti accompagna lungo tutte le fasi del ciclo di Design Thinking evidenziandone i benefici per ogni settore economico.

Condividi
€ 27,90
€ 26,50

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 27,90

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Il Design Thinking non è uno strumento esclusivo dei grafici quanto un metodo di lavoro innovativo che aiuta aziende e professionisti a elaborare soluzioni e idee fuori dalla portata delle strategie tradizionali, partendo dalla prospettiva del cliente. Design Thinking For Dummies ti offre un vero e proprio trampolino in direzione della creatività. Scritto da uno degli esperti di spicco di questa disciplina, il libro ti accompagna lungo tutte le fasi del ciclo di Design Thinking evidenziandone i benefici per ogni settore economico.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788836005161
AutoreMüller-Roterberg Christian
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione14/05/2021
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaFOR DUMMIES
Pagine294
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni