ECOMMERCE MARKETING & VENDITE. STRUMENTI E STRATEGIE PER VENDERE ONLINE

Antonacci Francesco
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788820386122



Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online. Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, i marketplace come Amazon appaiono sempre più irraggiungibili e le grandi multinazionali di ogni settore sono definitivamente scese in campo con ecommerce propri. Forse 10 anni fa un'intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un ecommerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione. Come scegliere allora i consulenti e le persone giuste? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di ecommerce.

Condividi
€ 32,90
€ 31,26

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 32,90

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online. Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, i marketplace come Amazon appaiono sempre più irraggiungibili e le grandi multinazionali di ogni settore sono definitivamente scese in campo con ecommerce propri. Forse 10 anni fa un'intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un ecommerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione. Come scegliere allora i consulenti e le persone giuste? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse? Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di ecommerce.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788820386122
AutoreAntonacci Francesco
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione12/10/2018
CategoriaINFORMATICA
CollanaWEB & MARKETING 2.0
Edizione2
Pagine430
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni