FORME DELLA MODA. CULTURA, INDUSTRIA, MERCATO, COMUNICAZIONE (LE)

Frisa Maria Luisa
Dello stesso autore
Editore/Produttore: IL MULINO
EAN: 9788815295682



La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.

Condividi
€ 12,00
€ 11,40
increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788815295682
AutoreFrisa Maria Luisa
EditoreIL MULINO
Data pubblicazione31/03/2022
CategoriaARTE
CollanaFARSI UN`IDEA
Pagine200
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni