GIUBILEO \\MEDIATO\\. AUDIENCE DEI PROGRAMMI TE

Martelli
Dello stesso autore
Editore/Produttore: FRANCO ANGELI EDIT.
EAN: 9788846450661



In questo volume confluiscono gli esiti di due percorsi di ricerca empirica sul tema "televisione e religione". In primo luogo si presentano i risultati della ricerca sulle audience delle trasmissioni televisive italiane a carattere religioso nel periodo giubilare. In secondo luogo, impiegando i dati raccolti nel corso della survey internazionale sui giubilanti, si sono analizzati comportamenti e orientamenti religiosi dei pellegrini italiani basandosi sulla prospettiva offerta dalla teoria multidimensionale della religiosità. Communication research e sociologia della religione vengono poste in dialogo a partire dal terreno comune, quello offerto dai dati empirici raccolti sugli italiani, visti sia come telespettatori, sia come giubilanti.

Condividi
€ 19,00
€ 18,05

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 19,00

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

In questo volume confluiscono gli esiti di due percorsi di ricerca empirica sul tema "televisione e religione". In primo luogo si presentano i risultati della ricerca sulle audience delle trasmissioni televisive italiane a carattere religioso nel periodo giubilare. In secondo luogo, impiegando i dati raccolti nel corso della survey internazionale sui giubilanti, si sono analizzati comportamenti e orientamenti religiosi dei pellegrini italiani basandosi sulla prospettiva offerta dalla teoria multidimensionale della religiosità. Communication research e sociologia della religione vengono poste in dialogo a partire dal terreno comune, quello offerto dai dati empirici raccolti sugli italiani, visti sia come telespettatori, sia come giubilanti.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788846450661
AutoreMartelli
EditoreFRANCO ANGELI EDIT.
Data pubblicazione16/06/2005
CategoriaARIANNA
Pagine208
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni