INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE. PERCORSI, STRUMENTI E RISORSE PER LA PROGETTAZIONE...

Toffanin Marco
Dello stesso autore
Editore/Produttore: GOWARE
EAN: 9788867975754



Comunicare è un'esigenza primaria della nostra esistenza. Spendiamo moltissimo tempo della nostra giornata a comunicare, trasmettendo idee, pensieri, progetti, dubbi e acquisendo nuove informazioni. E, in quest'era digitale, parte della comunicazione avviene attraverso la mediazione delle nuove tecnologie. Questo manuale si propone di aiutare a migliorare la comunicazione sui nuovi media, tramite un approccio multimediale al contenuto. Dal graphic design alle infografiche, dalla composizione dell'immagine al digital storytelling, questo testo è anche una guida che fornisce idee, linee guida e risorse per la creazione dei propri prodotti multimediali.

Condividi
€ 16,99
€ 16,14

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 16,99

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Comunicare è un'esigenza primaria della nostra esistenza. Spendiamo moltissimo tempo della nostra giornata a comunicare, trasmettendo idee, pensieri, progetti, dubbi e acquisendo nuove informazioni. E, in quest'era digitale, parte della comunicazione avviene attraverso la mediazione delle nuove tecnologie. Questo manuale si propone di aiutare a migliorare la comunicazione sui nuovi media, tramite un approccio multimediale al contenuto. Dal graphic design alle infografiche, dalla composizione dell'immagine al digital storytelling, questo testo è anche una guida che fornisce idee, linee guida e risorse per la creazione dei propri prodotti multimediali.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788867975754
AutoreToffanin Marco
EditoreGOWARE
Data pubblicazione01/01/2016
CategoriaARIANNA
CollanaGOPROF
Pagine94
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni