LUXURY MARKETING. VENDERE IL LUSSO NELL`EPOCA DELLA SOSTENIBILITA`

Amatulli Cesare De Angelis Mat
Dello stesso autore
Editore/Produttore: BOLLATI BORINGHIERI
EAN: 9788861052963



Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.

Condividi
€ 12,00
€ 11,40

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 12,00

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788861052963
AutoreAmatulli Cesare De Angelis Mat
EditoreBOLLATI BORINGHIERI
Data pubblicazione01/03/2018
CategoriaARIANNA
CollanaPICCOLE INTRODUZIONI
Pagine138
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni