MARKET-DRIVEN MANAGEMENT. MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO

Lambin Jean-Jacques - Tesser E. (Cur.) Galvagno M. (
Editore/Produttore: THE MCGRAW-HILL COMPANIES SRL
EAN: 9788838668968



La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.

Condividi
€ 56,00
€ 53,20

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 56,00

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

La settima edizione italiana del manuale "Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo" ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788838668968
AutoreLambin Jean-Jacques, Tesser E. (Cur.) Galvagno M. (
EditoreTHE MCGRAW-HILL COMPANIES SRL
Data pubblicazione28/01/2016
CategoriaARIANNA
CollanaECONOMIA
Edizione7
Pagine596
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni