MARKETING DELLA MODA E DEI PRODOTTI LIFESTYLE (IL)

Cappellari Romano
Dello stesso autore
Editore/Produttore: CAROCCI EDITORE (EX NIS)
EAN: 9788843079346



Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.

Condividi
€ 13,00
€ 12,35

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 13,00

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788843079346
AutoreCappellari Romano
EditoreCAROCCI EDITORE (EX NIS)
Data pubblicazione11/02/2016
CategoriaARIANNA
CollanaLE BUSSOLE
Pagine141
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni