MARKETING (IL)

Pellicelli Giorgio
Dello stesso autore
Editore/Produttore: CEDAM
EAN: 9788813370312



L'approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell'insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni. Il tono è quello di una conversazione, gli argomenti trattati sono i più importanti nella materia e l'approccio è pratico. Il marketing usa casi di imprese e di situazioni - come Samsung Galaxy Note 7, Yoox - Net-à-Porter, birre artigianali (craft beer), AirBnb, Uber, Millenial - per mettere in evidenza il lato pratico del marketing e al tempo stesso illustrare i principi teorici che li governano. Nessun altro libro ha una gamma tanto ampia di casi e di riferimenti a paesi e settori. Questo approccio è adatto sia per chi segue corsi universitari specializzati in marketing, in particolare corsi MBA, sia per chi deve decidere in un'impresa e vuole essere aggiornato sui più recenti sviluppi del marketing e su quanto fanno le imprese di maggiore successo.

Condividi
€ 45,00
€ 42,75

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 45,00

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

L'approccio di questo libro e la sua struttura riflettono i tanti anni di esperienza di Giorgio Pellicelli nell'insegnamento e nella consulenza a imprese e istituzioni. Il tono è quello di una conversazione, gli argomenti trattati sono i più importanti nella materia e l'approccio è pratico. Il marketing usa casi di imprese e di situazioni - come Samsung Galaxy Note 7, Yoox - Net-à-Porter, birre artigianali (craft beer), AirBnb, Uber, Millenial - per mettere in evidenza il lato pratico del marketing e al tempo stesso illustrare i principi teorici che li governano. Nessun altro libro ha una gamma tanto ampia di casi e di riferimenti a paesi e settori. Questo approccio è adatto sia per chi segue corsi universitari specializzati in marketing, in particolare corsi MBA, sia per chi deve decidere in un'impresa e vuole essere aggiornato sui più recenti sviluppi del marketing e su quanto fanno le imprese di maggiore successo.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788813370312
AutorePellicelli Giorgio
EditoreCEDAM
Data pubblicazione14/02/2019
CategoriaGIURIDICA - CONCORSI
Pagine634
Edizione8
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni