MARKETING MANAGEMENT

Kotler Philip Keller Kevin Anc
Dello stesso autore
Editore/Produttore: PEARSON
EAN: 9788891909961



La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.

Condividi
€ 79,00
€ 75,05
increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l'ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788891909961
AutoreKotler Philip Keller Kevin Anc
EditorePEARSON
Data pubblicazione16/09/2022
CategoriaARIANNA
CollanaECONOMIA
Edizione16
Pagine1056
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni