MARKETING TRADIZIONALE E MARKETING CULTURALE. ANALISI, STRATEGIE E STRUMENTI DI INTERVENTO

Netti Giulia
Dello stesso autore
Editore/Produttore: MILELLA
EAN: 9788833290997



Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.

Condividi
€ 25,00
€ 23,75
increase decrease
Disponibilità: 1 (Disponibilità limitata)

Quando si approccia per la prima volta al marketing, si presentano, spesso, una serie di interrogativi: cos'è il marketing? Qual è il suo scopo? Perché si parla di ambiente di marketing? Il marketing è statico o dinamico? Il marketing invade le nostre vite in ogni momento, accompagna qualsiasi scelta l'individuo debba fare, con caratteristiche diverse e variabili distinte, in relazione all'individuo o allo stesso oggetto tra individui.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788833290997
AutoreNetti Giulia
EditoreMILELLA
Data pubblicazione28/12/2020
CategoriaARIANNA
Pagine328
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni