METODO AMAZON. I 14 PRINCIPI PER DIVENTARE UN LEADER DI MERCATO (IL)

Rossman John
Dello stesso autore
Editore/Produttore: APOGEO
EAN: 9788850335985



Amazon è la più grande web company del mondo e il suo successo appare inarrestabile. Ma come è stato possibile raggiungere questo risultato? John Rossman mostra che parte della risposta è racchiusa in 14 principi che hanno consentito all'azienda di Jeff Bezos di crescere e prosperare nel tempo: la passione per il cliente, la capacità di inventare e semplificare, il pensare in grande sono solo alcuni degli ingredienti della formula che ha reso Amazon un leader di mercato da prendere come esempio. Ricco di aneddoti e consigli frutto dell'esperienza diretta dell'autore come responsabile del Marketplace, questo libro fornisce al lettore spunti essenziali per l'innovazione e la crescita di un business ed è uno strumento utile per tutti gli aspiranti imprenditori, manager e investitori che vogliono avere successo nell'era digitale.

Condividi
€ 16,90
€ 16,06
increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Amazon è la più grande web company del mondo e il suo successo appare inarrestabile. Ma come è stato possibile raggiungere questo risultato? John Rossman mostra che parte della risposta è racchiusa in 14 principi che hanno consentito all'azienda di Jeff Bezos di crescere e prosperare nel tempo: la passione per il cliente, la capacità di inventare e semplificare, il pensare in grande sono solo alcuni degli ingredienti della formula che ha reso Amazon un leader di mercato da prendere come esempio. Ricco di aneddoti e consigli frutto dell'esperienza diretta dell'autore come responsabile del Marketplace, questo libro fornisce al lettore spunti essenziali per l'innovazione e la crescita di un business ed è uno strumento utile per tutti gli aspiranti imprenditori, manager e investitori che vogliono avere successo nell'era digitale.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788850335985
AutoreRossman John
EditoreAPOGEO
Data pubblicazione03/03/2022
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaSAGGI
Pagine144
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni