NEUROCOPYWRITING. COME RENDERE LA COMUNICAZIONE E I CONTENUTI PIU` EFFICACI UTILIZZANDO IL NEURO...

La Rosa Marco
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788836004041



"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

Condividi
€ 26,90
€ 25,56

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 26,90

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788836004041
AutoreLa Rosa Marco
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione15/06/2021
CategoriaECONOMIA - MANAGEMENT - MARKETING
CollanaMARKETING & COMUNICAZIONE
Pagine240
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni