PROMOTION OVERLOAD - COME USCIRE DALLA TRAPPOLA DELL`ECCESSO DI PROMOZIONE

Lugli Gianpiero (A Cura)
Dello stesso autore
Editore/Produttore: MAGGIOLI
EAN: 9788891622174



In questo volume, di taglio pratico e aggiornato ai risultati delle ricerche più recenti, studiosi e manager dell'industria e della distribuzione si confrontano sui diversi strumenti che le imprese possono utilizzare per trattenere e fidelizzare al proprio brand consumatori ormai abituati a "saltare" da una promozione all'altra. Contributi di: Silvia Bellini, Maria Grazia Cardinali, Giovanni D'Alessandro, Luca Danielli, Romolo de Camillis, Mario Gasbarrino, Benedetta Grandi, Sabrina Latusi, Beatrice Luceri, Giorgio Santambrogio, Donata Tania Vergura, Cristina Zerbini, Cristina Ziliani.

Condividi
€ 26,00
€ 24,70
increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

In questo volume, di taglio pratico e aggiornato ai risultati delle ricerche più recenti, studiosi e manager dell'industria e della distribuzione si confrontano sui diversi strumenti che le imprese possono utilizzare per trattenere e fidelizzare al proprio brand consumatori ormai abituati a "saltare" da una promozione all'altra. Contributi di: Silvia Bellini, Maria Grazia Cardinali, Giovanni D'Alessandro, Luca Danielli, Romolo de Camillis, Mario Gasbarrino, Benedetta Grandi, Sabrina Latusi, Beatrice Luceri, Giorgio Santambrogio, Donata Tania Vergura, Cristina Zerbini, Cristina Ziliani.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788891622174
AutoreLugli Gianpiero (A Cura)
EditoreMAGGIOLI
Data pubblicazione29/07/2017
CategoriaGIURIDICA - CONCORSI
Pagine204
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni