PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE

Gueguen Nicolas - Cavazza N. (Cur.)
Dello stesso autore
Editore/Produttore: IL MULINO
EAN: 9788815266187



Uscendo dal supermercato, osserviamo increduli il nostro carrello stracolmo. Nell'armadio vediamo cose comprate e mai indossate. Quali sono le dimensioni sociopsicologiche alla base dei nostri comportamenti di consumo? Questo libro apre la "scatola nera" della decisione di acquisto e attraverso un esame dei diversi fattori in gioco (cognitivi, interpersonali, contestuali, socioculturali) ne svela i meccanismi di funzionamento.

Condividi
€ 12,00
€ 11,40

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 12,00

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Uscendo dal supermercato, osserviamo increduli il nostro carrello stracolmo. Nell'armadio vediamo cose comprate e mai indossate. Quali sono le dimensioni sociopsicologiche alla base dei nostri comportamenti di consumo? Questo libro apre la "scatola nera" della decisione di acquisto e attraverso un esame dei diversi fattori in gioco (cognitivi, interpersonali, contestuali, socioculturali) ne svela i meccanismi di funzionamento.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788815266187
AutoreGueguen Nicolas, Cavazza N. (Cur.)
EditoreIL MULINO
Data pubblicazione08/09/2016
CategoriaPSICOLOGIA
CollanaBIBLIOTECA PAPERBACKS
Pagine194
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni