RIVOLUZIONE DEL SOCIAL CUSTOMER SERVICE

Paolo Fabrizio
Dello stesso autore
Editore/Produttore: FLACCOVIO DARIO
EAN: 9788857905204



Un'opera che aiuta aziende e professionisti del servizio clienti a sfruttare le opportunità offerte da Internet, e in particolare dai social network, per soddisfare al meglio la propria clientela, capire come attrarre clienti grazie al Web e come mantenere quelli esistenti. Spiega come aggiornare le proprie competenze sia dal punto di vista tecnologico sia organizzativo per affrontare le sfide attuali e future di un mercato sempre più competitivo, grazie all'aiuto dei nuovi media digitali. Questo libro non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più: una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti sta infatti vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: gli utenti, o meglio i tuoi potenziali clienti, utilizzano oggi i social network come Facebook e Twitter per ottenere risposte più rapide e risolutive, quindi le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo da ottimizzare costi e benefici. In un mercato ipercompetitivo come quello odierno esiste un'unica soluzione per capire come attrarre clienti e mantenere felici quelli esistenti: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fedelizzare la clientela.

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Un'opera che aiuta aziende e professionisti del servizio clienti a sfruttare le opportunità offerte da Internet, e in particolare dai social network, per soddisfare al meglio la propria clientela, capire come attrarre clienti grazie al Web e come mantenere quelli esistenti. Spiega come aggiornare le proprie competenze sia dal punto di vista tecnologico sia organizzativo per affrontare le sfide attuali e future di un mercato sempre più competitivo, grazie all'aiuto dei nuovi media digitali. Questo libro non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più: una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti sta infatti vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: gli utenti, o meglio i tuoi potenziali clienti, utilizzano oggi i social network come Facebook e Twitter per ottenere risposte più rapide e risolutive, quindi le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo da ottimizzare costi e benefici. In un mercato ipercompetitivo come quello odierno esiste un'unica soluzione per capire come attrarre clienti e mantenere felici quelli esistenti: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fedelizzare la clientela.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788857905204
AutorePaolo Fabrizio
EditoreFLACCOVIO DARIO
Data pubblicazione10/11/2015
CategoriaINFORMATICA
Pagine245
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