SERVIZIO SOCIALE: LE COMPETENZE CHIAVE (IL)

Bertotti Teresa Fazzi Luca Ros
Dello stesso autore
Editore/Produttore: CAROCCI EDITORE (EX NIS)
EAN: 9788874668625



L'attenzione etica, la creatività, il saper comunicare, la riflessività, il pensiero critico, l'aver cura di sé, il rapporto con la diversità e quello con l'organizzazione sono competenze date dalla combinazione di conoscenze, abilità e atteggiamenti che risultano fondamentali per affrontare la complessità del lavoro sociale e le sfide poste dai cambiamenti. Attraverso la presentazione di casi empirici e riflessioni teoriche, il volume ne favorisce l'apprendimento fornendo strumenti concreti per la formazione alla pratica professionale.

Condividi
€ 22,50
€ 21,38

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 22,50

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

L'attenzione etica, la creatività, il saper comunicare, la riflessività, il pensiero critico, l'aver cura di sé, il rapporto con la diversità e quello con l'organizzazione sono competenze date dalla combinazione di conoscenze, abilità e atteggiamenti che risultano fondamentali per affrontare la complessità del lavoro sociale e le sfide poste dai cambiamenti. Attraverso la presentazione di casi empirici e riflessioni teoriche, il volume ne favorisce l'apprendimento fornendo strumenti concreti per la formazione alla pratica professionale.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788874668625
AutoreBertotti Teresa Fazzi Luca Ros
EditoreCAROCCI EDITORE (EX NIS)
Data pubblicazione10/06/2021
CategoriaARIANNA
CollanaSERVIZIO SOCIALE
Pagine228
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni