SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY. CONSIGLI PRATICI PER FOTOGRAFARE E COMUNICARE IL CIBO ONLINE E SUI SOCI...

Suvimol Vatinee
Dello stesso autore
Editore/Produttore: HOEPLI
EAN: 9788820393113



Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.

Condividi
€ 26,90
€ 25,56

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 26,90

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788820393113
AutoreSuvimol Vatinee
EditoreHOEPLI
Data pubblicazione22/05/2020
CategoriaFOTOGRAFIA
CollanaDIGITAL MARKETING TURISTICO
Pagine210
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni