SOCIOLOGIA DEI MASS MEDIA

Sorice Michele
Dello stesso autore
Editore/Produttore: CAROCCI EDITORE (EX NIS)
EAN: 9788843048939



Aggiornato e coerente con i più fecondi sviluppi della ricerca sui media, il manuale - pur particolarmente attento alla chiarezza espositiva - non rinuncia ad analizzare la complessità delle relazioni fra media e società, ricostruendo approfonditamente teorie, modelli, metodi di ricerca. Il volume si colloca all'interno delle tendenze più avanzate dei media and cultural studies, offrendo nel contempo uno sguardo aperto e plurale sulle diverse posizioni e sui differenti approcci alla sociologia dei mass media. Ne risulta un testo fondamentale per chi voglia acquisire i rudimenti della disciplina ma anche per chiunque desideri intraprendere percorsi di approfondimento. Sul sito www.carocci.it sono disponibili materiali per ulteriori letture.

Condividi
€ 29,00
€ 27,55

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 29,00

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

Aggiornato e coerente con i più fecondi sviluppi della ricerca sui media, il manuale - pur particolarmente attento alla chiarezza espositiva - non rinuncia ad analizzare la complessità delle relazioni fra media e società, ricostruendo approfonditamente teorie, modelli, metodi di ricerca. Il volume si colloca all'interno delle tendenze più avanzate dei media and cultural studies, offrendo nel contempo uno sguardo aperto e plurale sulle diverse posizioni e sui differenti approcci alla sociologia dei mass media. Ne risulta un testo fondamentale per chi voglia acquisire i rudimenti della disciplina ma anche per chiunque desideri intraprendere percorsi di approfondimento. Sul sito www.carocci.it sono disponibili materiali per ulteriori letture.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788843048939
AutoreSorice Michele
EditoreCAROCCI EDITORE (EX NIS)
Data pubblicazione02/04/2009
CategoriaARIANNA
CollanaMANUALI UNIVERSITARI
Pagine332
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni