STRATEGIA E VALORE. LE SCELTE DEL MARKETING STRATEGICO

Chernev Alexander - Ancarani F. (Cur.) Gisco A. (C
Editore/Produttore: PEARSON ELEMENTARE
EAN: 9788865183625



Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

Condividi
€ 29,00
€ 27,55

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 29,00

increase decrease
Disponibilità: NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788865183625
AutoreChernev Alexander, Ancarani F. (Cur.) Gisco A. (C
EditorePEARSON ELEMENTARE
Data pubblicazione22/05/2014
CategoriaARIANNA
CollanaECONOMIA
Pagine280
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni