SVILUPPARE IL BUSINESS DELLO STUDIO PROFESSIONALE

Catarozzo M. A.
Dello stesso autore
Editore/Produttore: ALPHA TEST S.R.L EDIZIONI
EAN: 9788848318006



Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l'attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli studi tradizionali sia agli studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli. Presentazione di Giovanni Lega. Prefazione di Luca Testoni. Postfazione di Mariavittoria Rava.

Condividi
€ 14,50
€ 13,78

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 14,50

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l'attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli studi tradizionali sia agli studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli. Presentazione di Giovanni Lega. Prefazione di Luca Testoni. Postfazione di Mariavittoria Rava.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788848318006
AutoreCatarozzo M. A.
EditoreALPHA TEST S.R.L EDIZIONI
Data pubblicazione16/06/2016
CategoriaGIURIDICA - CONCORSI
CollanaSTUDI PROFESSIONALI
Pagine146
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni