CREARE VALORE CON I BIG DATA

Aa.Vv.
Dello stesso autore
Editore/Produttore: LSWR
EAN: 9788868951887



La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizzazioni - dagli enti pubblici all'industria, dalle start-up innovative al no-profit - di erogare servizi migliori ai propri utenti e di fare marketing e comunicazione in modo più efficace. Basandosi sull'esperienza maturata sul campo dagli autori, questo volume illustra tutti gli elementi necessari per creare valore a partire dai big data: dagli strumenti più indicati ai processi, dalle competenze necessarie alle metriche per misurare l'impatto generato.

Condividi
€ 24,90
€ 23,66

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 24,90

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizzazioni - dagli enti pubblici all'industria, dalle start-up innovative al no-profit - di erogare servizi migliori ai propri utenti e di fare marketing e comunicazione in modo più efficace. Basandosi sull'esperienza maturata sul campo dagli autori, questo volume illustra tutti gli elementi necessari per creare valore a partire dai big data: dagli strumenti più indicati ai processi, dalle competenze necessarie alle metriche per misurare l'impatto generato.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788868951887
AutoreAa.Vv.
EditoreLSWR
Data pubblicazione04/11/2015
CategoriaGIURIDICA - CONCORSI
Pagine252
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni