MARKETING DEL VINO

Slawka Scarso
Dello stesso autore
Editore/Produttore: LSWR
EAN: 9788868950019



Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

Condividi
€ 34,90
€ 33,16

Prezzo più basso ultimi 30gg: € 34,90

Disponibilità: NON DISPONIBILE, ESAURITO O FUORI CATALOGO

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.
Dettagli
DatiDescrizione
EAN9788868950019
AutoreSlawka Scarso
EditoreLSWR
Data pubblicazione01/05/2014
CategoriaGIURIDICA - CONCORSI
Pagine264
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni